- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
esclusive
Non è partito per la Francia con il resto del gruppo per un'influenza. Non una bella notizia per Rene Krhin che in questa parte iniziale di stagione non è riuscito a trovare grande spazio nell' Inter di Mazzarri e poteva avere qualche chance in più di giocare data l'emergenza. Prima è rimasto fuori per un infortunio, poi per scelta tecnica. Nelle scorse ore si è parlato di un suo malcontento: il centrocampista vorrebbe avere più spazio e per questo - si dice - potrebbe chiedere una cessione nel mercato invernale. Il nerazzurro sta sicuramente valutando il suo futuro, questo almeno ha detto a FCINTER1908.IT in esclusiva, il suo agente Marcel Kacinari:
"Al momento non c'è molto da commentare. E' ancora presto per prendere eventuali decisioni, vedremo come si evolverà la situazione nelle prossime settimane e il prossimo mese. Posso dire comunque il ragazzo ha tanta voglia di giocare, di rendersi protagonista. Addio a gennaio, anche in prestito? Si, tutte le opzioni sono possibili. Vedremo...".
di Francesco Parrone, Eva A.Provenzano
RINGRAZIAMO MARCEL KACINARI PER LA CORTESIA E LA DISPONIBILITA'
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA