esclusive

ESCLUSIVA Ag.Ledesma: “Rinnovo? Tutto fermo ma non parte. Con l’Inter…”

Francesco Parrone

Dopo tanti anni di Lazio per Cristian Daniel Ledesma è probabilmente arrivato il tempo di salutare la maglia biancoceleste. Il centrocampista italoargentino, è in scadenza di contratto nel giugno 2015 ed un eventuale rinnovo con la società...

Dopo tanti anni di Lazio per Cristian Daniel Ledesma è probabilmente arrivato il tempo di salutare la maglia biancoceleste. Il centrocampista italoargentino, è in scadenza di contratto nel giugno 2015 ed un eventuale rinnovo con la società capitolina attualmente non è in programma. Ledesma potrebbe dunque cambiar aria e da febbraio firmare a parametro zero con un altro club.

Tra quelli interessati nel recente passato c'è anche l' Inter, che adesso avrebbe l'opportunità di portare ad Appiano un calciatore gradito fin dal 2010 quando Moratti tentò di strapparlo ai laziali per circa 8mln di euro. FCINTER1908.IT ha sentito il suo agente Vincenzo D'Ippolito per capire quali siano le reali possibilità di vedere il ragazzo in nerazzurro: "Per adesso non ci sono novità sul possibile rinnovo con la Lazio, non credo comunque che a gennaio il giocatore possa cambiare squadra. Possibile approdo all'Inter? No no. Non abbamo avuto nessuno contatto con loro".

 

RINGRAZIAMO VINCENZO D'IPPOLITO PER LA CORTESIA E LA DISPONIBILITA'

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.