esclusive

ESCLUSIVA Ag.Mbaye: “Scattato riscatto, futuro a Bologna. Se quel rosso…”

Francesco Parrone

Bologna nuovamente in Serie A dopo i playoff con il Pescara e Ibrahima Mbaye riscattato dai felsinei. L’accordo tra l’ Inter e il club rossoblu prevedeva questo, il giovane difensore sarebbe stato riscattato in caso di...

Bologna nuovamente in Serie A dopo i playoff con il Pescara Ibrahima Mbaye riscattato dai felsinei. L'accordo tra l' Inter e il club rossoblu prevedeva questo, il giovane difensore sarebbe stato riscattato in caso di promozione nella massima serie.

Per avere un commento a caldo sulla situazione e le sensazioni del calciatore, FCINTER1908.IT ha raggiunto in esclusiva il suo agente Beppe Accardi. Queste le sue parole che confermano la permanenza del suo assistito in Emilia: "Si confermo, il ragazzo sarà riscattato dal Bologna. Era nell'accordo, andando in Serie A sarà riscattato, c'era questo accordo...".

Il riscatto è intorno ai 3mln di euro? "Guardi io questo onestamente non lo so, direi una stupidata...".

Il ragazzo è felice? Cosa le ha detto dopo questa impresa? "Il ragazzo è contento perchè vincere è sempre bello per tutti. Partecipare nella fase più importante, alle finali, per un ragazzo di 20 anni è un attestato di stima molto bello. Lasciamo perdere che sia stato marchiato dal fatto che ha preso il cartellino rosso che poteva evitare, ma questi sono errori di gioventù...".

Sicuramente si rifarà..."Lo so ma oggi stiamo raccontando tutti dell'approdo in Serie A. Se non fossero andati in A gli sarebbe crollato tutto addosso come un macigno...".

Per lui è anche un riscatto nei confronti dell'Inter?"Ma no, per lui non c'è nessun tipo di riscatto. Ha 20anni, deve solo pensare a fare bene il suo lavoro. Punto...".

Il futuro quindi è a Bologna? "Si certamente...".

C'è un grande progetto in città? Il direttore Corvino ha in mente un grande progetto?"E' normale. Ha una grande proprietà e Corvino è uno dei più grandi direttori sportivi che ci sono in Italia. Noi quando abbiamo affrontato questa avventura l'abbiamo fatto per questo motivo".

Corvino è un marchio che è sinonimo di garanzia..."Ha fatto bene ovunque, Lecce, Fiorentina e poi a Bologna è stato capace di mettere a posto la situazione in un momento di crisi...".

SI RINGRAZIA GIUSEPPE ACCARDI PER LA CORTESIA E PER LA DISPONIBILITA'.

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.