- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
esclusive
Martin Montoya è sempre più lontano dal Barcellona. Il terzino destro in questa stagione sta trovando pochissimo spazio con il tecnico Luis Enrique, e questo potrebbe portare già da gennaio ad un divorzio definitivo tra il club catalano e il 23enne. In Italia è corteggiato anche dall' Inter, mentre in Premier viene accostato ad Arsenal e Liverpool. In esclusiva ai microfoni di FCINTER1908.IT, il suo agente Juan de Dios Carrasco ha fatto chiarezza sulla situazione: "Salve, la prossima settimana avrò una riunione con il Barcellona per presentare tutte le proposte dei club di tre paesi, Italia, Inghilterra e Germania. Fin quando non parlerò con la dirigenza blaugrana non ho novità rilevanti. Tuttavia noi chiediamo solo la cessione definitiva, non il prestito, vogliamo solo la cessione già dalla sessione invernale di mercato".
Tra questi club italiani interessati c'è anche l'Inter?"Io posso dirti solo che ci sono richieste da questi tre paesi ma non posso indicare i club in particolare".
Ha avuto contatti di recente con qualche dirigente nerazzurro?"L'ho detto prima (ride, ndr). Posso solo dire che questi tre paesi sono interessanti per Martin Montoya...".
Quale sarebbe l'attuale prezzo del cartellino del ragazzo?"Non posso dirlo, avrò la riunione. Non posso parlare al momento di queste cose...".
Entro quanto si potrà avere una situazione più chiara? Le tempistiche quali sono?"Prima della sosta natalizia, prima del 20 dicembre. Diciamo che tra il 15 e il 20 dicembre sarà già molto chiara la questione della prossima squadra di Martin. Vuole andarsene per giocare già a gennaio. Vogliamo trovare una soluzione entro dicembre".
Bene, lei comunque vuole precisare che è il nuovo e unico agente di Martin Montoya. Vero?"Si, io sono il suo nuovo agente dal 30 di giugno. Da quella data mi occupo io del ragazzo, ci sono solo io, nessun altro. Qualsiasi altra persona che dice di curare gli interessi di Montoya dice il falso. Io sono l'unico agente, Juan de Dios Carrasco...".
SI RINGRAZIA JUAN DE DIOS CARRASCO PER LA GRANDE CORTESIA E DISPONIBILITA'
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge
© RIPRODUZIONE RISERVATA