- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
esclusive
Le dichiarazioni di Claudio Ranieri, al termine del match di ieri contro il Lecce, hanno fatto intendere che il centrocampista Thiago Motta dovrebbe rimanere all' Inter, almeno fino al prossimo giugno. Sul futuro del giocatore, la scorsa settimana erano piovute delle dichiarazioni da parte di uno dei suoi agenti, Alessandro Canovi, che da Sportitalia aveva appunto dichiarato che il centrocampista non avrebbe gradito la permanenza fino a fine stagione, se l'intenzione della società fosse stata quella di cederlo proprio a campionato ultimato. Lo stesso Alessandro Canovi è stato raggiunto da FcInter1908.it per le ultime novità in merito a questa situazione:
Salve dott. Canovi, ci può dire quali sono le ultime novità sul futuro di Thiago Motta? Ieri Ranieri ha affermato con sicurezza che il giocatore fino a Giugno dovrebbe rimanere all'Inter...
"No ancora delle novità non ce ne sono, ma se l'Inter dice che vuole tenerlo almeno fino a Giugno, il giocatore deve rimanere, per altro non c'è nessuna novità..."
A Sportitalia qualche giono fà, lei ha detto che attendeva dei chiarimenti da parte dell'Inter. Questi chiarimenti sono arrivati?
"Ci saranno altri chiarimenti. Tra oggi e domani penso ci saranno ".
C'è ottimismo da parte vostra per un'eventuale permanenza a Milano?
"Non è questione di ottimismo o pessimismo, è un dato di fatto. L'importante è che tutti quanti siano soddisfatti..."
Il giocatore se dovesse rimanere all'Inter, la prenderebbe bene?
"Se farà parte di in un progetto importante, certamente si..."
SI RINGRAZIA ALESSANDRO CANOVI PER LA DISPONIBILITA'E LA CONSUETA CORDIALITA'
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA