- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
esclusive
Luis Muriel e l'Udinese un matrimonio che sembra destinato a concludersi, magari dopo il Mondiale in Brasile che il colombiano vivrà da protagonista con la sua nazionale. Anche il rapporto con Guidolin è ormai al capolinea, lo stesso tecnico gli scorsi mesi dichiarò che il giocatore sarebbe esploso altrove e che la sua avventura a Udine sarebbe potuta terminare a breve. A Muriel in queste ultime settimane sono state accostati diversi club di Serie A: Roma, Juventus e anche Inter. Il prezzo del suo cartellino si aggira intorno ai 14mln di euro, l'età e l'ingaggio sono dalla sua parte, unico dubbio le condizioni fisiche precarie a causa degli infortuni che lo attanagliano da mesi; il suo rientro tuttavia dovrebbe avvenire ai primi di giugno, giusto in tempo per la competizione brasiliana.
Per sapere di più sul futuro del colombiano, abbiamo contattato il suo agente Helmuth Wennin, che non ha voluto però commentare le possibili voci su un approccio dei nerazzurri: "Se ho sentito l'Inter? Adesso Luis deve pensare ad altro, non al suo futuro. Non commento l'interesse di altri club. Il suo futuro al momento è il Mondiale e pensiamo a quello. Non posso dire nulla su una sua eventuale cessione da parte dell'Udinese...".
L'agente ha dunque tagliato corto sulla situazione, ma la sensazione è che il giocatore possa veramente cambiar aria da qui fino alla ripresa della prossima stagione, infortuni e Udinese permettendo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA