esclusive

ESCLUSIVA Ag.Paletta: “Se l’Inter lo vuole si può fare. Meta ottima e col Parma…”

Francesco Parrone

L’ultimo nome accostato all’Inter, per quanto riguarda il mercato, è quello del difensore del Parma Gabriel Paletta, protagonista con l’Italia ai Mondiali e ora fermo per infortunio. Per saperne di più, FCINTER1908.IT ha...

L'ultimo nome accostato all'Inter, per quanto riguarda il mercato, è quello del difensore del ParmaGabriel Paletta, protagonista con l'Italia ai Mondiali e ora fermo per infortunio. Per saperne di più, FCINTER1908.IT ha contattato l'agente del centrale Martin Guastadisegno: "Inter su di lui? Onestamente non lo so, bisognerebbe chiederlo al Parma. A quel punto io andrei a parlare con l'Inter in questi giorni perchè sono in Italia, sono arrivato ieri. Ho appuntamento con società italiane con le quali stiamo parlando. Vediamo se questa cosa è possibile, l'importante per Gabriel è stare bene fisicamente e tornare in campo. Fatto questo troveremo una società, se l'Inter è interessata a Paletta parleremo con piacere. Comunque penso possa andar via, la situazione del Parma sappiamo tutti che non è delle migliori. Paletta in questo senso può dare una mano al Parma e il Parma può dare una mano a Paletta facendo contente entrambe le parti".

PALETTA E' ADATTO ALL'INTER? PENSA CHE POTREBBE FAR BENE A MILANO?

"Penso proprio di si, Gabri ha dimostrato di essere uno dei migliori difensori in Italia. Ha le qualità per giocare in questi club, l'Inter è una delle più importanti ed è una destinazione ottima per lui. Quando il mercato è aperto tutto può succedere".

COLTIVA ANCORA IL SOGNO DI TORNARE IN NAZIONALE?

"Certo, la cosa importante è che stia bene alla schiena. Dopo sicuramente se farà bene nel suo club potrà riconquistare il sogno di tornare in Nazionale".

 

SI RINGRAZIA MARTIN GUASTADISEGNO PER LA GRANDE CORDIALITA'

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge