Nella giornata odierna, il centrocampista Thiago Motta e i suoi procuratori si sono incontrati per stilare il programma per il futuro. Per avere notizie riguardo ad un presunto interessamento del Paris Saint Germain di Ancelotti,e per capire meglio la situazione contrattuale del giocatore, che con i nerazzurri ha un accordo fino al giugno 2013, FcInter1908.it, ha contattato uno dei diretti interessati, l'avvocato Dario Canovi, colui che insieme ai figli Simone e Alessandro gestisce gli interessi dell'italobrasiliano: "Io e mio figlio oggi, siamo stati a pranzo con Thiago Motta, come è normale che sia tra un procuratore e il suo assistito - ha dichiarato Dario Canovi ai nostri microfoni. Al momento Thiago non mi ha detto nulla, ma io ora non so se il Psg abbia chiesto qualcosa all'Inter, personalmente non mi risulta nulla ad oggi su questa storia. Chiaramente se il club francese si è mosso per altri canali, contattando direttamente la società, magari facendo un sondaggio, questo non lo so. Ripeto, a me il giocatore non ha detto nulla in merito, e il Psg non mi ha chiesto nulla".
esclusive
Esclusiva Ag.Thiago Motta: “Oggi ero a pranzo con lui, del Psg non so nulla”
Nella giornata odierna, il centrocampista Thiago Motta e i suoi procuratori si sono incontrati per stilare il programma per il futuro. Per avere notizie riguardo ad un presunto interessamento del Paris Saint Germain di Ancelotti, e per capire...
Giovanni Montopoli
SI RINGRAZIA DARIO CANOVI PER LA DISPONIBILITA' E LA CORTESIA
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA