esclusive

ESCLUSIVA Altobelli: “ET finalmente interista. WM? La goccia finale è stata…”

Riccardo Fusato

Nella settimana che conduce al derby, FCINTER1908.IT ha intervistato in esclusiva l’ex capitano dell’Inter Alessandro Altobelli, per sentire il suo pensiero sulle ultime vicende di casa Inter, con l’avvicendamento in panchina tra...

Nella settimana che conduce al derby, FCINTER1908.IT ha intervistato in esclusiva l'ex capitano dell'Inter Alessandro Altobelli, per sentire il suo pensiero sulle ultime vicende di casa Inter, con l'avvicendamento in panchina tra Mazzarri e Mancini:

Spillo, cosa ne pensi del fatto che Thohir, alla fine, abbia deciso di cambiare tecnico?

Io credo che Thohir abbia ragionato, finalmente, da interista, lasciando stare i problemi economici. Mazzarri purtroppo non si era riuscito ad integrare a differenza di Mancini che è nei cuori della gente.

Quindi sposi la scelta?

Guarda, secondo me gli interisti preferiscono sentirsi dire che sono scarsi piuttosto che avere un allenatore che trova scuse di ogni genere, tipo ha iniziato a piovere. Credo che sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, anche nella testa di Thohir

Ora con Mancini e qualche ritocco a gennaio il terzo posto credi sia possibile?

Il Mancio è un ottimo allenatore e lo ha dimostrato tutte le squadre in cui ha lavorato. Io credo pertanto che, con un buon mercato possiamo tornare ad essere competitivi, come del resto sognano i tifosi. Terzo posto? Ci sono 4/5 squadre che se la giocano e tra loro c'è l'Inter"

RINGRAZIAMO SPILLO ALTOBELLI PER LA CONSUETA, GRANDISSIMA DISPONIBILITA'