- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
esclusive
Abbiamo contattato in esclusiva l’ex giocatore dell’Inter Alessandro Altobelli per parlare dell’Inter di oggi e di domani. Ecco le parole rilasciate da Spillo a FcInter1908.it:
Spillo, cosa ne pensi di Thohir e del suo arrivo all’Inter?
Mi ha fatto un'ottima impressione, si vede che ci sa fare. Ho apprezzato moltissimo il fatto di avere invitato tutti i giocatori che hanno giocato nell’Inter per il suo esordio a S.Siro, anche da queste piccole cose si vede che è una persona molto sensibile. Io non ci sarò ma sarò lì con il cuore.
Cosa ne pensi dell’Inter di Mazzarri?
Secondo me il lavoro del tecnico sino ad ora è ottimo. Con un po’ di fortuna già quest’anno può arrivare tra le prime tre.
Quali giocatori, magari già da gennaio, possono dare una mano per arrivare in Champions?
Non serve stravolgere il gruppo, secondo me con tre acquisti, uno per reparto, l’Inter può davvero fare il salto di qualità. Per il centrocampo prenderei Fernandinho mentre per il ruolo di esterno sinistro andrei sul sicuro, riportando in Italia Kolarov. Poi servirebbe una punta; suggerirei un nome che secondo me può arrivare a basso costo: Sigthorsson, l’attaccante dell’Ajax. E’ un'ottima punta e si può inserire benissimo negli schemi di Mazzarri. In più è anche molto giovane, perché ha 23 anni
In rosa l’Inter ha anche Icardi...
Icardi è un buon giocatore ma deve migliorare e deve crescere ancora tanto...
RINGRAZIAMO ALESSANDRO ALTOBELLI PER LA SUA GENTILEZZA E PER LA SUA DISPONIBILITA'.
La riproduzione anche di una parte dell'articolo è consentita solo con citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA