esclusive

ESCLUSIVA Ausilio: “Alvarez è del Sunderland. Kovacic resta e Touré…”

Alessandro De Felice

Il direttore sportivo dell’ Inter Piero Ausilio è presente ad Amalfi al Football Leader, dove verrà premiato come Scouting Leader. E’ presente anche FCINTER1908.IT, con il proprio inviato, che ha intervistato in esclusiva il...

Il direttore sportivo dell' Inter Piero Ausilio è presente ad Amalfi al Football Leader, dove verrà premiato come Scouting Leader. E' presente anche FCINTER1908.IT, con il proprio inviato, che ha intervistato in esclusiva il dirigente nerazzurro:

CHE COSA NE SARA' DI RICKY ALVAREZ?

"E' una cosa molto semplice, non c'è alcuna preoccupazione da parte nostra. Abbiamo fatto un contratto, un trasferimento che prevede l'obbligo di riscatto da parte del Sunderland con la salvezza e il mantenimento della categoria. Questo è avvenuto quindi non facciamo altro che aspettare."

SARA' UN GIOCATORE DEL SUNDERLAND?

"Per quanto ci riguarda è assolutamente un giocatore del Sunderland. Il Sunderland si è salvato, questa era l'unica condizione, tutto il resto sono solo chiacchiere di cui ho preso visione ma non mi interessano".

IL FUTURO DI KOVACIC?

"Mateo ha rinnovato solo a gennaio, ha prolungato il suo contratto. Ora l'ha fatto anche Mauro Icardi. Sono due ragazzi giovani, siamo orgogliosi di averli presi prima degli altri, avevano tantissime richieste, loro hanno scelto l'Inter e l'Inter ha scelto loro. Con loro si andrà avanti assolutamente"

TOURE' E' FINITA? O SI PUO' ANCORA SOGNARE?

"Touré non è neanche mai iniziata, sono quelle cose mediatiche. E' un giochino che ci diverte anche, ogni giorno c'è un nome. Ieri c'era Touré, domani un altro. Noi sappiamo cosa dobbiamo fare e cosa possiamo fare. Cercheremo sicuramente di fare il meglio per l'Inter".