esclusive

ESCLUSIVA Badia (Fifa): “Ho trattato Kramaric, Inter lo vuole, già  contatti. Ideale per…”

Quello di Andrej Kramarić è il nome sempre più caldo per il reparto offensivo nerazzurro. FCINTER1908.IT per scoprire se il forte attaccante croato ha tutte le carte in regola per vestire la maglia dell’ Inter, ha raggiunto Riccardo...

Francesco Parrone

Quello di Andrej Kramarić è il nome sempre più caldo per il reparto offensivo nerazzurro. FCINTER1908.IT per scoprire se il forte attaccante croato ha tutte le carte in regola per vestire la maglia dell' Inter, ha raggiunto Riccardo Badia, agente Fifa che nel recente passato ha curato gli interessi del ragazzo. Queste le sue parole ai nostri microfoni:"Ho trattato il ragazzo a gennaio con Lazio e Udinese, poi non se ne fece nulla. L'Inter è interessata, questo lo so, ma ancora le parti sono distanti, ci sono state solo delle telefonate. Tutto qui, non c'è niente di concreto. Il ragazzo non ha un agente fisso, è il padre che cura i suoi interessi e lavora con gli agenti".

Quindi mi conferma che l'Inter lo sta cercando ma al momento sono solo sondaggi? "Si, esattamente, sono solo sondaggi".

Che tipo di giocatore è il ragazzo? "E' una seconda punta molto forte fisicamente. Lo scorso anno ha fatto 42 goal in 46 partite se non sbaglio. Per l'Inter sarebbe ideale al posto di Palacio o di Kovacic, dietro la prima punta",

Per gennaio si potrebbe sbloccare?"E' in scadenza nel giugno del 2015 quindi si. Ovviamente c'è da battere la concorrenza di altri club e bisognerà sborsare qualcosa prima, altrimenti se fino a giugno farà ancora 40 goal sarà più difficile".

Che cifra serve per portarlo a casa?"Anche 1,5-2mln in questo momento possono sbloccare la trattativa...".

 

RINGRAZIAMO RICCARDO BADIA PER LA GRANDE CORTESIA E DISPONIBILITA'

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.