esclusive

ESCLUSIVA Beccalossi: “Mercato ottimo. Con Mancio in buone mani ma serve…”

Andrea Della Sala

Dopo gli acquisti di Telles, Felipe Melo e Ljajic, ci sono grandi aspettative attorno all’Inter e, dopo la sosta per le nazionali, i nerazzurri avranno di fronte il Milan nel derby. FCINTER1908 ha intervistato in esclusiva Evaristo...

Dopo gli acquisti di Telles, Felipe Melo e Ljajic, ci sono grandi aspettative attorno all'Inter e, dopo la sosta per le nazionali, i nerazzurri avranno di fronte il Milan nel derby. FCINTER1908 ha intervistato in esclusiva Evaristo Beccalossi, ex giocatore dell'Inter e ora presidente del Lecco, che i nerazzurri affronteranno domani in amichevole.

Il mercato si è concluso con altri tre colpi per l'Inter, come giudica la rosa alla luce di tutte le entrate

"E' stato fatto un gran lavoro, la rosa è buona. Ora serve tempo per mettere insieme tutti i giocatori. L'Inter deve cercare di essere pronta dopo questa sosta".

Alla luce di questi acquisti e della rosa, l'obiettivo è la Champions League o si pensa anche a qualcosa in più?

"Credo che l'obiettivo rimanga sempre la Champions League, bisogna continuare a migliorare. Io sono molto fiducioso, direi che in panchina siamo in buone mani. L'Inter deve cercare di sfruttare questa ottima partenza, bisogna solo cercare di avere pazienza. Non si può pretendere che la squadra giri subito, quando si cambiano 8-9 giocatori serve necessariamente del tempo per metterli insieme. Secondo me ci sono le prerogative per poter fare una buona stagione". 

Ringraziamo Evaristo Beccalossi per la cortesi e la disponibilità