- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
esclusive
Al WyscoutScout Forum di Londra in corso di svolgimento all'Emirates Stadium di Londra i microfoni di FCINTER1908.IT hanno intercettato un dirigente dell'Olympique Marsiglia, J.P. Bertrand, al quale abbiamo chiesto di due giocatori di recente accostati all'Inter in fatto di mercato ossia Jean-Pierre Gignac e André Ayew.
Buongiorno signor Bertrand, si parla molto di un possibile addio di Gignac dal Marsiglia, cosa può dirci in proposito?«Buongiorno, il giocatore è come lei sa in scadenza di contratto a giugno e sta valutando il da farsi così come la società, abbiamo 4 giocatori in scadenza e dobbiamo valutare cosa e se proporre un rinnovo».
Qual è l'intenzione del giocatore e anche quella della società?«Attualmente è un grosso punto interrogativo nel senso che non conosciamo ciò che vorrà fare il giocatore e anche noi dobbiamo fare le nostre valutazioni, sappiamo dell'interesse dell'Inter e di altre squadre ma vedremo».
L'Inter potrebbe fare un tentativo a gennaio, se l'Inter si presentasse con qualche milioni di euro, in tal caso come gestireste la trattativa?«A gennaio non partirà sicuramente, è un discorso che si farà a giugno».
Ma perché la società non vuole o il tecnico Bielsa ha bloccato le partenze?«Gignac ha ricevuto diverse proposte per gennaio ma sia il giocatore che la società hanno rimandato tutto a giugno. A gennaio non si farà nulla».
Anche André Ayew è in scadenza di contratto e così come Gignac ha attirato le attenzioni dell'Inter...«Stesso discorso fatto per Gignac, sappiamo che Inter, Napoli e altre sono interessate ma tutto è da vedere a fine anno».
SI RINGRAZIA J.P. BERTRAND PER LA GRANDE CORTESIA E DISPONIBILITA'
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge
© RIPRODUZIONE RISERVATA