- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
esclusive
L’Inter è in un momento magico e, oltre a guidare la classifica di serie A, ha raggiunto i quarti di coppa Italia battendo il Cagliari.Per capire meglio il momento dei nerazzurri , FcInter1908.it, ha intervistato in esclusiva il grande ex portiere dei nerazzurri, Ivano Bordon, Ecco le sue parole:
- Ivano, secondo te è l’anno buono? L’Inter può vincere lo scudetto?
Guarda io credo che a questo punto del campionato i nerazzurri abbiamo tutte le qualità e le possibilità per competere per il titolo. Certo dire che lo vincerà è difficile ma certamente sarà protagonista fino alla fine
- Quale, secondo te, sarà la rivale può pericolosa?Non credo possa essere solo una; Napoli, Roma e Juventus saranno delle rivali importanti. Se devo fare una griglia dico Napoli, poi bianconeri e giallorossi
Cosa deve fare secondo te sul mercato di gennaio l’Inter per alzare il livello della sua rosa?E’ difficile dirlo. Mi sembra un gruppo già molto forte ed inserendo qualcuno si rischiano di rompere degli equilibri che sino ad oggi sono stati fondamentali. Fossi nell’Inter io resterei così.
Da grande ex portiere dell’Inter, cosa ne pensi di Handanovic?Lo dico ormai da due anni, secondo me Samir è uno dei più forti portieri d’Europa. L’anno scorso pur attraversando dei momenti difficili è sempre stato all’altezza ma devo ammettere che quest’anno sta raggiungendo livelli assoluti.
Ti sta stupendo il lavoro di Mancini?No assolutamente. Già l’anno scorso ha cercato di dare un’impronta alla squadra e quest’estate ha completato la rosa con innesti importanti. Del resto lui è un grande allenatore ma, caratteristica fondamentale è un vincente.
RINGRAZIAMO IVANO BORDON PER LA CONSUETA CORTESIA E DISPONIBILITA'La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA