- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
esclusive
Ieri, è stato il grande mattatore della serata con una tripletta che ha permesso all' Inter Primavera di Bernazzani di superare in semifinale di campionato per 4-3 i pari età del Milan e approdare alla finalissima che sarà disputata contro la Lazio. Stiamo parlando di Samuele Longo, bomber classe '92 in comproprietà tra i Nerazzurri, e il Genoa di Enrico Preziosi. Per capire le sorti del futuro del giovane originario di Valdobbiadene, abbiamo contattato il direttore sportivo del club ligure, Stefano Capozucca, che ai nostri microfoni è parso molto entusiasta per la grande stagione espressa da Samuele."Come avevo detto a suo tempo di Destro,Samuele Longo è un predestinato. - esordisce Capozucca -E' un giocatore di grandi qualità e siam contenti che sia per metà un giocatore del Genoa. Secondo me arriverà a traguardi importanti...".
Come sarà risolta questa comproprietà con l'Inter?
"Vedremo come sarà discussa la cosa tra Inter e Genoa, però in questo momento non ci sono problemi. E' un giocatore che deve solo seguire un iter di maturazione, ma sicuramente per lui si prospetta un bel futuro...".
Una parolina su Mattia Destro(giocatore in comproprietà tra Genoa e Siena, che interessa all'Inter ndr). Come andrà a finire?
"Vediamo..."
SI RINGRAZIA IL DS DEL GENOA, STEFANO CAPOZUCCA PER LA GRANDE DISPONIBILITÀ E GENTILEZZA
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA