Il campionato 2024/25 di Serie A è il primo, dopo tanti anni, a non avere tra i suoi protagonisti Francesco “Ciccio” Caputo: il bomber pugliese, dopo aver fatto sognare nelle ultime stagioni i tifosi di Empoli, Sassuolo e Sampdoria...
Il campionato 2024/25 di Serie A è il primo, dopo tanti anni, a non avere tra i suoi protagonisti Francesco "Ciccio" Caputo: il bomber pugliese, dopo aver fatto sognare nelle ultime stagioni i tifosi di Empoli, Sassuolo e Sampdoria (oltre che tantissimi "fanta" allenatori), è attualmente svincolato, ma non ha ancora abbandonato l'idea di regalarsi un ultimo ballo nel grande calcio.
Un pensiero ribadito anche nella chiacchierata concessa ai microfoni di Fcinter1908: "È da poco che sono svincolato, seguo ancora il campionato di Serie A, seguo tutto e continuo ad allenarmi. Mi manca un po', non lo nego, ma alla fine la situazione è questa: cerco di farmi trovare pronto alla prima occasione, se ci sarà, poi più in là si vedrà".
Nel sabato di Serie A l'Inter ha dato un gran segnale di forza, travolgendo il Verona.
"L'Inter ha stra dominato, una partita senza storia e senza senso. È una squadra fortissima, lo sappiamo, e lo sta dimostrando".
Tra Milan e Juventus, invece, è arrivato un pareggio senza reti e con pochissime emozioni.
"È stata una partita tra due squadre che non si volevano fare male praticamente: una partita brutta da vedere. È un peccato, perchè quando si incontrano due squadre così ti aspetti sempre qualche gol e qualche occasione".