esclusive

ESCLUSIVA – Corini: “Gargano ottimo centrale o interno ma non regista. Ora l’Inter…”

Alessandro De Felice

Rivoluzione in casa Inter, con diverse partenze e molti arrivi. Per discutere del mercato nerazzurro, ma soprattutto del nuovo centrocampista Walter Gargano, FcInter1908.it ha intervistato in esclusiva Eugenio Corini, ex centrocampista di...

Rivoluzione in casa Inter, con diverse partenze e molti arrivi. Per discutere del mercato nerazzurro, ma soprattutto del nuovo centrocampista Walter Gargano, FcInter1908.it ha intervistato in esclusiva Eugenio Corini, ex centrocampista di Sampdoria, Juventus, Napoli, Palermo e Torino, ed attualmente allenatore: “Gargano ha un grande dinamismo ed è un ottimo recuperatore di palloni, può occupare sia il ruolo di centrale, sia quello di interno. Di sicuro non è un regista”.

Sul mercato dei nerazzurri, poi, il tecnico aggiunge: “Dopo gli ultimi colpi, penso che l’Inter abbia operato bene. Mi aspetto comunque che facciano ancora qualcosa sia in entrata, che in uscita. Stramaccioni deve lavorare per plasmare la squadra a sua immagine e somiglianza, ma la squadra è tornata sicuramente competitiva, anche se penso che la favorita rimanga la Juventus”.