- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
esclusive
Per avere notizie riguardanti Paulo Dybala, nuovo talento dell' Instituto, club che milita nella Primera B Nacional argentina, noi di FcInter1908.it abbiamo contattato il suo agente italiano, Vincenzo D'Ippolito. Con il noto procuatore, fra gli altri del bomber del PalermoAbel Henrandez, abbiamo parlato anche dei prossimi e possibili movimenti di mercato dell' Inter.
Dott. D'Ippolito, in quest'ultimo periodo è uscito fuori il nome dell'attaccante argentino classe 93' dell'Instituto, Paulo Dybala. Ci può dire se sul giocatore c'è l'interesse di qualche società italiana?
"Si qualche società in Italia che lo segue c'è, è molto giovane e in Argentina è uno dei migliori talenti presenti attualmente".
Entrando nello specifico, l'Inter ci ha fatto qualche pensierino?
"Si piace, ma in ogni caso ha ancora 18 anni, c'è ancora tempo ".
Qual è la valutazione da parte del club per il cartellino del giovane?
"Sui 5 milioni, più o meno".
Passiamo adesso ad un suo assistito, Abel Hernandez, talentuoso attaccante uruguayano del Palermo. In Italia lo segue qualcuno?
"Si, in Italia è seguito da tante altre squadre che fanno le Coppe e all'estero da altri club. Adesso bisogna un po' risolvere questo piccolo problema fisico che ha avuto".
C'è la possibilità che a Giugno possa andar via dal club Rosanero?
"E' talmente giovane, ha fatto 21 anni da poco e per questo c'è tempo. Poi dipende tutto da come va il mercato e dal presidente Zamparini".
Anche qui le chiedo se l'Inter lo segue o lo ha seguito in passato...
Si, anche altre squadre in Inghilterra. Sicuramente quando ha giocato ha fatto sempre bene e anche tanti goal, quindi l'hanno potuto apprezzare. E' un giocatore da grande squadra".
In generale, che mercato si aspetta a Gennaio, quali saranno le squadre che si muoveranno per rinforzare le loro rose?
"Non tantissimo, forse l'Inter o la Roma faranno qualcosa".
L'Inter secondo lei quale zona del campo cercherà di migliorare?
"Probabilmente si muoveranno per il centrocampo e un po' anche per la difesa".
SI RINGRAZIA VINCENZO D'IPPOLITO PER LA CONSUETA CORDIALITA' E CORTESIA.
La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA