esclusive

ESCLUSIVA D’Ippolito:”Dybala uno dei giovani più forti.L’Inter lo voleva.Il suo arrivo…”

Per avere ‘lumi’ sul futuro di Paulo Dybala, attaccante dell’Instituto classe 93′, e commentare le parole del presidente dello stesso club argentino, che nella giornata di ieri (come riportato in anteprima nazionale da...

Francesco Parrone

Per avere 'lumi' sul futuro di Paulo Dybala, attaccante dell'Instituto classe 93', e commentare le parole delpresidente dello stesso club argentino, che nella giornata di ieri (come riportato in anteprima nazionale da FcInter1908.it, vai qui per leggere la notizia) ha dichiarato che sul giocatore ci sarebbe il serio interesse di due club italiani, noi di FcInter1908.it abbiamo contattato l'agente Vincenzo D'Ippolito, uno dei massimi esperti di calcio argentino, che ha seguito l'affare Dybala molto da vicino:

Salve, dott. D'Ippolito, cosa ci può dire sulle parole del presidente Barrera?

"Meglio di lui la situazione non la conosce nessun altro, non credo ci siano altre notizie in merito, se lo dice il presidente..."

La seconda squadra a cui il presidente si riferisce potrebbe essere l'Inter?Secondo lei è reale questo interesse da parte dei nerazzurri?

"L'interesse dell'Inter è stato reale fino ad un certo punto, adesso questo bisogna chiederlo ai dirigenti nerazzurri".

Il ragazzo che tipo di giocatore è? Potrebbe inserirsi facilmente nel calcio italiano?

"Il ragazzo è uno delle espressioni migliori delle giovani punte argentine, dei classe 93' è uno dei più forti del suo paese".

Un suo arrivo in Italia è auspicabile già per Gennaio?

"No, no assolutamente no, se ne riparlerà per l'estate perchè l'Instituto vuole vincere il campionato, quindi...".

 

SI RINGRAZIA VINCENZO D'IPPOLITO PER LA CONSUETA CORDIALITA' E CORTESIA.

La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.