- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
esclusive
Dal WyScout in corso di svolgimento a Londra noi di FCINTER1908.IT abbiamo intercettato Bryn Davies, dirigente del Leicester City e gli abbiamo chiesto di parlare di Esteban Cambiasso, passato qualche mese fa alle Foxes.
Buongiorno, cosa ha portato Cambiasso al Leicester?«Esteban è semplicemente fantastico, è un campione a 360° non solo sul campo ma soprattutto fuori dove dispensa sempre consigli ai compagni e stringe mille mani quando arriva al campo d'allenamento ogni giorno. Si ferma sempre con i bambini, è un esempio».
SI è ambientato bene?«Meravigliosamente, sembrava qui da anni. La sua esperienza è fondamentale anche per far crescere i compagni di squadra, che lo guardano come un semidio, dato che ha vinto più lui di tutti loro messi insieme».
La stagione è difficile per voi, credi che Esteban potrà essere decisivo per risollevarvi?«Sicuramente, sai mancavamo da 10 anni in Premier e tornarci è dura, ma sono convinto che faremo bene anche grazie al contributo di Esteban».
Prevedete un ruolo da manager per lui?«Magari, ma credo che ci siano altri club che potrebbero prenderlo, ha un tale bagaglio di esperienza che farebbe comodo a molti. Comunque su questo versante ne so poco, ma spero ovviamente che resti con noi».
SI RINGRAZIA BRYN DAVIES PER LA GRANDE CORTESIA E DISPONIBILITA'
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge
© RIPRODUZIONE RISERVATA