- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
esclusive
Tra i tanti prospetti italiani che il nostro calcio aspetta di offrire, uno in particolare è in attesa di sbocciare. Federico Bonazzoli, dopo anni di scuola e di formazione nel vivaio dell'Inter, la scorsa estate è passato alla Sampdoria. Qui, sulla sponda blucerchiata di Genova, il ragazzo cercava spazio, al fine di crescere e di muovere i suoi primi passi importanti (dopo gli esordi in nerazzurro) sui campi di Serie A.Â
Nonostante ciò, in sei mesi la Samp non è riuscita a concedergli il giusto minutaggio, tanto che - a gennaio -Â un suo passaggio in prestito altrove sembra la soluzione migliore. Tra le ipotesi avanzate dai media, negli ultimi giorni ha preso piede la candidatura dell'Avellino. Un'opzione interessante, in un campionato formativo come quello della Serie B.
FCINTER1908.it, per saperne di più, ha contattato in esclusiva proprio il direttore sportivo del club campano, Enzo De Vito. Queste le parole che ha gentilmente concesso ai nostri microfoni: "Salve, confermo che abbiamo semplicemente chiesto informazioni sul ragazzo, al momento non ci sono i margini per chiudere la trattativa nel corso della sessione di gennaio".
DARIO DI NOI, DANIELE VITIELLO
Â
RINGRAZIAMO ENZO DE VITO PER LA CONSUETA CORTESIA E DISPONIBILITA'
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA