esclusive

ESCLUSIVA Ds Cagliari: “Nainggolan-Inter non esiste proprio. È una cosa che…”

Francesco Parrone

Tra il Cagliari e la Roma è ancora in ballo il riscatto dell’altra metà del cartellino di Radja Nainggolan, nelle ultime due stagioni protagonista in giallorosso, dimostrando tra l’altro di essere uno dei giocatori più importanti...

Tra il Cagliari e la Roma è ancora in ballo il riscatto dell'altra metà del cartellino di Radja Nainggolan, nelle ultime due stagioni protagonista in giallorosso, dimostrando tra l'altro di essere uno dei giocatori più importanti della rosa di Rudi Garcia. Negli ultimi giorni però, si è parlato di un disturbo dell' Inter che avrebbe l'intenzione di 'aiutare' i sardi a riscattare il centrocampista per poi portarlo a Milano e vestirlo di nerazzurro pagando una cifra vicino ai 20mln di euro.

FCINTER1908.IT sull'argomento ha chiesto maggiori lumi al neo ds del Cagliari Stefano Capozucca, che ai nostri microfoni ha replicato così: "Non ho mai avuto contatti con l'Inter. E' una cosa che non esiste quindi non c'è molto da dire, è una cosa che riguarda solo Cagliari e Roma, il riscatto sarà a favore di uno dei club. Ottimisti per il riscatto a vostro favore? Non lo so...".

SI RINGRAZIA STEFANO CAPOZUCCA PER LA CORTESIA E PER LA DISPONIBILITA'.

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.