esclusive

ESCLUSIVA Ds Crotone: “Giovani Inter top, non sbagli. Ne vorremmo 4 ma sarà …”

Francesco Parrone

Crotone in prima linea per accaparrarsi i giovani talenti nerazzurri. Donkor, Guy Yao, Puscas e Camara: sono loro i grandi obiettivi della dirigenza calabrese da presentare sul tavolo del quasi neo tecnico Ivan Juric. Il club rossoblu ha fatto...

Crotone in prima linea per accaparrarsi i giovani talenti nerazzurri. Donkor, Guy Yao, Puscas e Camara: sono loro i grandi obiettivi della dirigenza calabrese da presentare sul tavolo del quasi neo tecnico Ivan Juric. Il club rossoblu ha fatto presente all' Inter le forti intenzioni di portare nella città pitagorica i giovani nerazzurri, che in Calabria troverebbero l'ambiente ideale per esprimersi al massimo.

FCINTER1908.IT ha cercato conferme sulle trattative direttamente con il direttore sportivo del Crotone Giuseppe Ursino. Queste le sue parole ai nostri microfoni:"In questo momento stiamo semplicemente valutando delle cose, sono tutti giocatori che noi abbiamo seguito sempre, lo scorso anno e quest'anno. Abbiamo ottimi rapporti con l'Inter e vediamo quello che succederà. Si parla di Donkor, è una prima scelta per voi? I giocatori che ha l'Inter quest'anno sono tutti una prima scelta, secondo me su di loro non si sbaglia. Poi il giudice supremo è sempre il campo. Puscas potrebbe essere un'altra possibilità? Io lo volevo già da gennaio dello scorso anno, poi ha giustamente giocato in prima squadra e non c'è stata la possibilità. Purtroppo non dipende da me, dipende solo dall'Inter. Con Camara la stessa situazione? Esatto, la stessa. Con Juric quando chiudete? Tra oggi o domani mattina...".

SI RINGRAZIA GIUSEPPE URSINO PER LA CORTESIA E PER LA DISPONIBILITA'.

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.