I giovani talenti della Primavera dell' Inter, fanno gola a tantissimi club di Serie A e Serie B. Proprio negli ultimi giorni, pare sia emerso un particolare interesse dell' F.C. Crotone per il bomber classe 92', Samuele Longo, titolare e punta di peso nell'undici di mister Andrea Stramaccioni e della NazionaleU-20. La redazione di FcInter1908.it, per chiarire nel migliore dei modi, l'attuale situazione del giocatore e del club calabrese, ha contattato il direttore sportivo di quest'ultimo, il dott. Giuseppe Ursino:
esclusive
ESCLUSIVA Ds Crotone: “L’Inter ci ha detto no per Longo. E sul futuro di Belec…”
I giovani talenti della Primavera dell’ Inter, fanno gola a tantissimi club di Serie A e Serie B. Proprio negli ultimi giorni, pare sia emerso un particolare interesse dell’ F.C. Crotone per il bomber classe 92′, Samuele Longo,...
Dott. Ursino, è vero che avete richiesto ufficialmente in prestito l'attaccante della Primavera Nerazzurra, Samuele Longo?
"Si,si è vero ma dall'Inter mi hanno detto che è un giocatore incedibile".
Cosa vi ha spinto su Longo? Ha caratteristiche che interessano al progetto tecnico-tattico dell'allenatore e della società?
"Si, è un giocatore che ci piace. Personalmente lo seguo dallo scorso anno, piace molto, ma la società nerazzurra non lo cede".
Bene, in rosa avete anche il portiere sloveno Vid Belec,di proprietà dell'Inter. Come considera questo giovane?
"Si è un buon portiere, ovviamente può migliorare ma è un buon giocatore".
E' lì da voi dal Luglio 2010, quindi è un prestito di due anni. Avete l'Intenzione di rinnovarlo?
"Il prestito scade il 30 Giugno, di rinnovo non so ancora nulla. Questo si vedrà successivamente..."
RINGRAZIAMO GIUSEPPE URSINO E L'UFFICIO STAMPA DELL' FC CROTONE PER LA DISPONIBILITA' E LA CORTESIA.
La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA