esclusive

ESCLUSIVA Ds Empoli: “Ci piacciono 2 giovani Inter, perfetti. Con Ausilio…”

Francesco Parrone

Lorenzo Crisetig e Cristiano Biraghi sono due dei tanti giovani nerazzurri che faranno ritorno ad Appiano per poi probabilmente accasarsi altrove entro la fine del mercato. Per entrambi si parla di un forte interesse dell’ Empoli, anche a...

Lorenzo Crisetig e Cristiano Biraghi sono due dei tanti giovani nerazzurri che faranno ritorno ad Appiano per poi probabilmente accasarsi altrove entro la fine del mercato.

Per entrambi si parla di un forte interesse dell' Empoli, anche a margine del buon rapporto che intercorre tra le due società. FCINTER1908.IT ha raggiunto in esclusiva proprio il ds del club toscano, Marcello Carli, per far il punto della situazione: "Posso dire che i ragazzi mi piacciono molto però al momento non c'è nulla di concreto, non c'è nessuna trattativa. In questo momento non abbiamo intavolato nulla perchè prima dobbiamo definire delle cose, stiamo lavorando su altro poi vedremo".

Con l'Inter avete anche un ottimo rapporto..."Con l'Inter abbiamo un rapporto importante con Piero Ausilio, abbiamo fatto anche il corso insieme, c'è anche amicizia e stima. Ripeto, seguiremo i due ragazzi, sono due profili che per una società come la nostra sono ottimi. Bisognerà capire, poi dopo vedremo...".

SI RINGRAZIA MARCELLO CARLI PER LA CORTESIA E PER LA DISPONIBILITA'

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.