- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
esclusive
Biabiany-Inter, a volte ritornano. E' delle ultime ore un clamoroso e possibile approdo dell'esterno offensivo ad Appiano, che lasciò nel 2011 dopo aver vinto il Mondiale per Club quando in panchina c'era un certo Rafa Benitez. In comproprietà tra Parma e Samp, Biabiany potrebbe vestire nuovamente il nerazzurro, magari se nella città ducale dovesse tornare Belfodil e restare in maniera definitiva Ezequiel Schelotto, uno che in gialloblu ha trovato il suo ambiente ideale.
In Corso Vittorio Emanuele ci pensano per due motivi, il primo è che il francese è cresciuto nel settore giovanile dell' Inter caratteristica funzionale per le liste Uefa, il secondo invece è che può adattarsi al meglio al 3-5-2, modulo che ha in mente il tecnico Mazzarri. FCINTER1908.IT per avere un commento a caldo su una eventuale partenza del calciatore verso Milano, ha contattato Antonello Preiti direttore tecnico del club ducale. Questo quanto ha dichiarato: "Guardi onestamente non le so dire nulla, ho appreso tutto dalla tv. Non mi risulta assolutamente nulla, posso solo commentare la notizia come voi. Se Schelotto resta da noi? Purtroppo per quanto concerne il mercato noi nelle ultime settimane abbiamo avuto qualche problemino, siamo stati concentrati sulla questione Europa e basta. Dico la verità, in queste settimane le nostre attenzioni erano rivolte ad altro non al mercato...".
SI RINGRAZIA ANTONELLO PREITI PER LA DISPONIBILITÀ E LA GENTILEZZA
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge
© RIPRODUZIONE RISERVATA