Due posti da extracomunitari da occupare assolutamente a gennaio. E allora le attenzioni dell'Inter sembrano rivolte soprattutto al Sudamerica e al Brasile in particolare.
esclusive
ESCLUSIVA Durante: “Vi presento Ralf, Romulo e Paulinho. Su Casemiro dico…”
Due posti da extracomunitari da occupare assolutamente a gennaio. E allora le attenzioni dell’Inter sembrano rivolte soprattutto al Sudamerica e al Brasile in particolare. Negli ultimi giorni sono tanti i brasiliani accostati ai nerazzurri,...
Negli ultimi giorni sono tanti i brasiliani accostati ai nerazzurri, in particolar modo i centrocampisti Ralf, Casemiro, Romulo e Paulinho.Per saperne di più, FCINTER1908.IT ha contattato l'agente Fifa Sabatino Durante, che di calcio sudamericano se ne intende. A Durante abbiamo chiesto di presentarci i quattro giocatori e di dire la sua sul loro eventuale approdo in nerazzurro:
"Ralf e Romulo sono due centrocampisti centrali, che sanno fare la fase difensiva e hanno un discreto piede per ricominciare l'azione. Ralf è più esperto ma anche piu' "anziano" rispetto al collega. Paulinho invece è una mezzala, elegante, che sa inserirsi in zona gol"
Passiamo a Casemiro...
"Casemiro è un mediano con un buon fisico e buona intensità di gioco, cha sa anche inserirsi in zona gol. Si è montato la testa e pensa di essere diventato un fuoriclasse. Se fa l'operaio specializzato senza alzare la voce ed evita atteggiamenti da star che non può minimamente permettersi è un discreto giocatore".
Sono da Inter secondo lei?
"Nessuno di questi è da Inter secondo me. Certo io ho un concetto alto dell'Inter, poi se all'Inter arrivano i Kharja, i Jonathan, gli Alvarez, allora Ralf e compagnia ci stanno alla grande. Sono comunque tutti carissimi e in altre nazioni del Sudamerica c'è molto di meglio e a prezzi stracciati. Chiaramente questa è solo la mia opinione e lungi da me pensare che io sia la bibbia del calcio sudamericano".
RINGRAZIAMO SABATINO DURANTE PER LA CONSUETA DISPONIBILITA'
© RIPRODUZIONE RISERVATA