esclusive

ESCLUSIVA FCIN1908 – Ag.Taider: “Vi dico come stanno davvero le cose. Saphir vuole solo…”

Alessandro De Felice

Continuano a rimbalzare voci sull’asse Bologna-Milano, relative al calciatore Saphir Taider. Negli ultimi giorni, sembrava concreto l’interesse da parte dell’Inter e noi di FCINTER1908, abbiamo contattato il suo procuratore, Georges...

Continuano a rimbalzare voci sull’asse Bologna-Milano, relative al calciatore Saphir Taider. Negli ultimi giorni, sembrava concreto l’interesse da parte dell’Inter e noi di FCINTER1908, abbiamo contattato il suo procuratore, Georges Atangana, per farci spiegare come realmente stanno i fatti:Buongiorno signor Atangana, l’Inter è su Taider?“Mi spiace dover tornare sull’argomento, credevo di esser stato abbastanza chiaro. Non c’è mai stato nessun interessamento da parte dell’Inter, nei confronti di Saphir Taider. Quelle che leggo sui giornali, sono solo bufale e non saprei neanche dire da dove saltano fuori. 

L’Inter non hai mai neanche chiesto semplici informazioni?“A me no. Sono stato in sede a trattare Belfodil e non è mai uscito fuori il nome di Taider”

Al ragazzo però piacerebbe venire a Milano?“Taider è un ragazzo ambizioso ed intelligente, al momento, ritiene che per il bene della sua carriera, sia importante rimanere ancora a Bologna, piazza in cui si trova benissimo, anche perchè ha legato in modo incredibile con i tifosi. Vuole migliorarsi ancora al Bologna e contribuire alla prossima salvezza della squadra emiliana. Quello che succederà il prossimo anno si vedrà, è chiaro che a tutti fa piacere l’interesse delle grandi squadre, al momento però, desideriamo rimanere al Bologna.Ma è vero che Taider ha rifiutato il rinnovo di contratto?“Falso. A noi non è stato proposto nessun rinnovo, quindi non vedo come avessimo potuto rifiutarlo. Per giunta, c’è da dire che abbiamo rinnovato l’anno scorso (il contratto di Taider scadrà il 30 giugno 2015, ndr), né io, né il Bologna, abbiamo mai parlato di ulteriori rinnovi. 

SI RINGRAZIA GEORGES ATANGANA PER LA CONSUETA DISPONIBILITÀ E GENTILEZZA

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.