esclusive

ESCLUSIVA FCIN1908 – Inter forte su Lucas Romero. Negli ultimi mesi…

Francesco Parrone

Inter sempre attiva nello scouting di talenti ‘Made in Sudamerica‘. Secondo quando raccolto da FCINTER1908.IT, gli osservatori nerazzurri starebbero sondando seriamente il terreno per uno dei calciatori U-20 argentini più...

Inter sempre attiva nello scouting di talenti 'Made in Sudamerica'. Secondo quando raccolto da FCINTER1908.IT, gli osservatori nerazzurri starebbero sondando seriamente il terreno per uno dei calciatori U-20 argentini più interessanti; si tratta di Lucas Romero classe '94 centrocampista della Nazionale e delVelez Sarfield, club tra i più attenti alla cura del settore giovanile in Argentina.

Classico volante sudamericano che agisce davanti la difesa, Romero è dotato di ottima tecnica di base, ha grandi qualità in fase di regia e di interdizione tant'è che nel suo paese è ritenuto il 'nuovo Cambiasso'. Titolare inamovibile nella Selección U20 e ne 'El Fortin' il suo cartellino è valutato circa 5 mln. Negli ultimi mesi il suo entourage avrebbe avviato anche le pratiche per diventare comunitario, l'Inter lo segue da tempo e sembrerebbe essere in pole per aggiudicarselo.