- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
esclusive
Morten Knudsen è a Milano. Secondo quanto hanno riferito a FcInter1908.it fonti vicine alla società nerazzurra, il centrocampista del Midtjylland, acquistato dall'Inter per il prossimo gennaio, è sbarcato in Italia con il suo agente per definire i dettagli del trasferimento e per prendere visione della scuola che frequenterà.
E' nota, infatti, l'attenzione che l'Inter presta all'ambito extracalcistico, soprattutto quando si tratta di ragazzi così giovani. Knudsen non sosterrà alcun allenamento, hanno riferito le fonti a FcInter1908.it, ma insieme al suo agente porrà le basi per il trasferimento e parlerà con i responsabili del settore giovanile. Il giocatore resterà a Milano oggi e domani.
Knudsen è stato acquistato dall'Inter per 450.000 euro più bonus per l'eventuale salto in prima squadra. Il danese, che gli addetti ai lavori considerano un prospetto "importante", può giocare nei due di centro o come interno in un centrocampo a tre. Lo stesso connazionale di Olsen ha detto di ispirarsi a Gerrard e Lampard, centrocampisti molto eclettici. Il danese sarà in Italia definitivamente a gennaio e l'Inter lo inserirà direttamente in Primavera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA