- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
esclusive
E' stato argomento di interrogazione da parte della curva nei confronti del Presidente Moratti. “Come si fa a permettere che la seconda maglia dell'Internazionale sia rossa se si è interisti?”, hanno chiesto ieri i tifosi.Per loro fortuna e per quella di tutti coloro a cui la seconda maglia non piaceva, visto che il rosso ricordava più la squadra dell'altra sponda del naviglio che il simbolo di Milano, noi di FCINTER1908.IT, fatti gli opportuni accertamenti, possiamo garantire in esclusiva che ci sarà un ritorno al passato.
RITORNO AL PASSATO. Abbandonato il rosso, sarà infatti bianca la seconda maglia dell'Inter per la stagione 2013/14. Tuttosport, nei giorni scorsi, aveva presentato una maglia bianca con una striscia orizzontale nerazzurra sotto cui campeggiava il logo Pirelli. Non sarà affatto cosi.
CARATTERISTICHE. Il look scelto è un total white. Di nerazzurro ci sarà solo e soltanto, oltre al logo, una piccola striscia posta alla fine della manica. Inoltre non ci sarà colletto ma il taglio sarà simile a quello di una polo, senza bottoni.
Per gli amanti delle tradizioni quindi, ben tornata vecchia (nuova) seconda maglia!
© RIPRODUZIONE RISERVATA