esclusive

ESCLUSIVA FCIN1908 – Sfuma Zivkovic, ha già  firmato per il suo nuovo club

Andrija Zivkovic si allontana definitivamente dall’orbita Inter. I nerazzurri da più di un anno avevano messo gli occhi sul talentuoso esterno offensivo serbo del Partizan, in scadenza di contratto a giugno, ma la dirigenza di Corso...

Francesco Parrone

Andrija Zivkovic si allontana definitivamente dall'orbita Inter. I nerazzurri da più di un anno avevano messo gli occhi sul talentuoso esterno offensivo serbo del Partizan, in scadenza di contratto a giugno, ma la dirigenza di Corso Vittorio Emanuele dovrà definitavemte rassegnarsi all'idea che il ragazzo non approderà in Italia.

Secondo quanto raccolto in esclusiva da FCINTER1908.IT, il Benfica ha praticamente concluso l'operazione per assicurarsi le prestazioni del 19enne. La firma sul contratto è stata posta nelle scorse settimane per forte volontà del presidente del club lusitano Vieira che lo vorrebbe portare in Portogallo già a gennaio, anche se il trasferimento con molta probabilità dovrebbe avvenire in estate. Il futuro di Zivkovic è dunque a forti tinte biancorosse.