esclusive

ESCLUSIVA FCINTER1908.IT, Baresi non più vice? Si, ma resta all’Inter

Alessandro De Felice

Secondo indiscrezioni giunte in serata a FcInter1908.it Beppe Baresi, con l’avvento di Claudio Ranieri e del suo intero staff, non ricoprirà più il ruolo di allenatore in seconda, ruolo svolto alle dipendenze di Mourinho, Benitez, Leonardo...

Secondo indiscrezioni giunte in serata aFcInter1908.itBeppe Baresi, con l'avvento di Claudio Ranieri e del suo intero staff, non ricoprirà più il ruolo di allenatore in seconda, ruolo svolto alle dipendenze di Mourinho, Benitez, Leonardo e Gasperini. Ranieri, infatti, ha ottenuto di poter lavorare con tutto il suo staff di fiducia: Capanna preparatore atletico, Pellizzaro allenatore dei portieri, Benetti come vice e Damiano come tattico.

Beppe Baresi passa cosi da papabile neo allenatore dell'Inter a "perdere" il proprio posto da secondo in 'panchina'. Ma solo in panchina, perché il suo ruolo nella famiglia Inter non è in discussione. L'ex giocatore nerazzurro rimarrà infatti all'interno della società con un altro ruolo, non ancora ben definito dalla dirigenza interista.