esclusive

ESCLUSIVA FCINTER1908.IT: Fonte Velez: “Vi racconto l’affare Alvarez: Zanetti emissario”

Alessandro De Felice

La trattativa per portare Ricky Alvarez all’Inter è ormai definita. La redazione di fcinter1908.it è entrata in contatto con una fonte vicina al club argentino, che ci ha raccontato i dettagli dell’affare. “Oggi, i dirigenti...

La trattativa per portare Ricky Alvarez all'Inter è ormai definita. La redazione di fcinter1908.it è entrata in contatto con una fonte vicina al club argentino, che ci ha raccontato i dettagli dell'affare.

"Oggi, i dirigenti dell'Inter che sono in Argentina da sabato si sono riuniti con quelli del Velez e intorno alle 15 (ora argentina ndr) erano ancora in riunione. L'idea è di chiudere tutto per questo pomeriggio (sempre in Argentina ndr), per permettere al giocatore di venire in Italia giovedì o venerdì (ma la partenza potrebbe essere anticipata). Insieme ad Alvarez viaggeranno il presidente Fernando Raffaini e il vicepresidente Julio Baldomar. L'offerta più alta per Alvarez era quella dell'Arsenal, che però è stata superata da quella dell'Inter, che ha risposto sia alle esigenze del club che del giocatore. La cifra finale si avvicina ai 12 milioni di euro. So che nella trattativa ha avuto un ruolo molto importante Javier Zanetti, come emissario dell'Inter, che ha approfittato del fatto di essere già in Argentina per la Coppa America".

FRANCESCO PARRONE - DANIELE MARI