- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
esclusive
Indiscrezioni giunte alla nostra redazione parlano, per la prossima stagione, di un Riccardo Montolivo destinato più al Milan che all'Inter. Persone vicine all'entourage del giocatore hanno riferito di un Montolivo propenso a lasciare Firenze per accasarsi a Milanello, c'è anche chi parla già di un accordo di massima tra la società rossonera e il regista di Caravaggio, ipotesi questa però tutta da verificare.
Il contratto del centrocampista con la Fiorentina è in scadenza nel giugno 2012 e da Firenze non arrivano voci di rinnovo, l'Inter segue il giocatore da mesi ("Montolivo? Adesso pensiamo al presente, è senza dubbio un centrocampista di qualità. E' un giocatore che mi piace, certamente", disse Moratti il 24 gennaio) ma il Milan, vista la probabile partenza di Pirlo destinazione Torino sponda Juventus, avrebbe superato i nerazzurri nella trattativa.Il papabile alla sostituzione di Montolivo, rimarrebbe sempre in primis, come già anticipato un mese fa da noi di fcinter1908.it, Parolo del Cesena, che quest'anno è stata la vera sorpresa della squadra romagnola.
La riproduzione anche di una parte dell'articolo è consentita solo con citazione della fonte fcinter1908.it. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA