esclusive

ESCLUSIVA GIUNTA: “Problemi per Kucka, Sneijder corpo estraneo. Su Motta e Tevez…”

Simona Castellano

Il mercato di riparazione sta per chiudersi. L’ Inter la scorsa notte ha messo a segno il colpo Guarin e nella giornata di ieri ha ultimato l’acquisto di Juan. La società  nerazzurra però potrebbe non fermarsi. Per analizzare la...

Il mercato di riparazione sta per chiudersi. L' Inter la scorsa notte ha messo a segno il colpo Guarin e nella giornata di ieri ha ultimato l'acquisto di Juan. La società  nerazzurra però potrebbe non fermarsi. Per analizzare la campagna acquisti,FcInter1908.it ha contattato in esclusiva uno degli esperti di mercato di SkySport, Mario Giunta.Partiamo dal nome caldo delle ultime settimane: Thiago Motta. Ci sono possibilità  che vada via oggi oppure è tutto rimandato a giugno? Quanto offre il PSG?"Con l'inter non si sa mai. Ranieri lo ritiene troppo importante per il suo sistema di gioco e la partita con il Lecce ne è stata la dimostrazione. La direzione, se proprio dovesse partire in giornata, è quella di cui si è tanto parlato nelle ultime settimane: PSG che offre 8 milioni. La squadra di Leonardo comunque non si arrende e ci proverà  fino alla fine".

In nottata l'Inter ha chiuso per Guarin e nelle ultime ore probabilmente chiuderà  anche per Kucka. La società  si è svegliata all'improvviso o era tutto programmato?"Preso Guarin, per Kucka c'è ancora qualche problema che l'inter ovviamente proverà  a risolvere in giornata. Le idee sono nate immediatamente dopo la sconfitta rimediata aLecce, quindi niente di programmato. Tutto questo perché c'è la voglia di tornare a vincere da subito".

Depositato il contratto di Juan, verrà  girato in prestito o resterà  all'Inter? Branca si è recato più volte in Brasile anche per Lucas. Qual è la sua situazione?"Juan rimane all'inter e non verrà  girato in prestito perché ha impressionato tutti. Per quanto riguarda invece Lucas, ci sono stati dei contatti tra Branca e il San Paolo, ma la richiesta del club brasiliano rimane altissima e se ne riparlerà  quindi a Luglio".

Il Milan è stato ad un passo da Tevez. L'intromissione dell'Inter nella trattativa è stata reale? Perché all'improvviso si è tirata indietro?"L'Inter ha fatto un'azione di disturbo ma sicuramente vera. E' stata la volontà  dell'attaccante argentino a far ripensare la società  nerazzurra".

Si parla ancora di Sneijder in chiave mercato. Qual è la situazione del centrocampista olandese? Rottura con Ranieri dopo la partita con il Lecce?"Sneijder al momento sembra un po' un corpo estraneo all'interno della squadra. Sicuramente non andrà  via oggi. E' chiaro che qualcosa è cambiato, probabilmente per la sua lunga assenza. A giugno credo che la sua posizione verrà  rivista".RINGRAZIAMO MARIO GIUNTA PER LA DISPONIBILITA' E LA CORTESIA

La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.