esclusive

ESCLUSIVA, Juan: “E’ quasi fatta con l’Inter! Tifosi e squadra spettacolare. E io…”

Daniele Mari

E’ il nome del momento, Juan Guilherme Nunes Jesus. Il difensore dell’ Internacional di Porto Alegre, dopo settimane di voci, dichiarazioni, trattative più o meno a fari spenti, è finalmente vicino all’approdo in nerazzurro. A...

E' il nome del momento, Juan Guilherme Nunes Jesus. Il difensore dell' Internacional di Porto Alegre, dopo settimane di voci, dichiarazioni, trattative più o meno a fari spenti, è finalmente vicino all'approdo in nerazzurro.

A confermarlo, in esclusiva a FCINTER1908.IT, è lo stesso Juan Jesus, che ammette di sperare in una conclusione rapida della trattativa tra l' Inter e il gruppo guidato da Giuliano Bertolucci, che ha acquistato il 65% del cartellino del difensore ancora di proprietà dell' Internacional:

Juan, intanto grazie per la disponibilità. E' vero che stai per approdare all'Inter a gennaio?

"Innanzitutto scusami per il mio italiano, che non è molto buono. Si, l'affare è quasi concluso e quasi tutto è stato sistemato. Spero di essere presto in Italia".

Ti piacerebbe poter giocare in una squadra come l'Inter?

"Naturalmente. Si tratta di una grande squadra con tifosi assolutamente spettacolari. E' il mio sogno".

Quali sono gli obiettivi che ti poni una volta arrivato all'Inter?

"Quello che voglio fare è giocare e contribuire ai successi della squadra".

SI RINGRAZIA JUAN JESUS PER LA GRANDE SIMPATIA E DISPONIBILITA'

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.