esclusive

ESCLUSIVA Lo Monaco: “Gomez non si muove da Catania. Certo, se…”

In queste ultime ore il nome nuovo accostato all’ Inter, è quello di Alejandro ‘El Papu’ Gomez, centrocampista offensivo del Catania capace di ricoprire anche diversi ruoli nel reparto d’attacco. Per chiarire il tutto, la...

Francesco Parrone

In queste ultime ore il nome nuovo accostato all' Inter, è quello di Alejandro 'El Papu' Gomez, centrocampista offensivo del Catania capace di ricoprire anche diversi ruoli nel reparto d'attacco. Per chiarire il tutto, la redazione di FcInter1908.it, ha contattato l'amministratore delegato della società etnea, Pietro Lo Monaco:

Buongiorno dott. Lo Monaco, la contatto per sapere se le notizie riguardanti un interessamente dell'Inter per Alejandro Gomez sono reali...

"No no, non è vero assolutamente nulla".

 Se evetualmente dovesse arrivare un'offerta seria?

"Guardi, se le dico che non è vero nulla, non c'è nessuna eventualità. Certo, se dovesse arrivare un'offerta di 100 milioni di euro lei che fa? Io mi metto il giocatore sulle spalle e glielo porto, a chiunque..."

Quindi se a Gennaio dovesse presentarsi un'offerta adeguata, il giocatore potrebbe partire?

"No, no guardi. Questo lo sta dicendo lei, Gomez non si muove da Catania"

Si potrebbe muovere invece per il mercato estivo?

"Io non so neanche se domani sono vivo, e lei mi parla del prossimo anno. Come si fa a dire una cosa del genere? Comunque su questo vediamo, vediamo. Devono meditare e dimostrare di meritare il Catania in primis, tutti!! Poi si vede, sarà il corso delle cose a dire se ci sarà qualcosa o no...".

SI RINGRAZIA PIETRO LO MONACO PER LA CONSUETA CORDIALITA' E CORTESIA.

La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.