FCINTER1908.IT ha intervistato in esclusiva l'attaccante della Primavera Samuele Longo, uno dei giovani più promettenti del vivaio nerazzurro, ormai diventato punto di forza della squadra allenata da Stramaccioni. Ecco le sue parole:
esclusive
ESCLUSIVA, Longo: “Prima squadra? Magari ma mi serve giocare. Stramaccioni…”
FCINTER1908.IT ha intervistato in esclusiva l’attaccante della Primavera Samuele Longo, uno dei giovani più promettenti del vivaio nerazzurro, ormai diventato punto di forza della squadra allenata da Stramaccioni. Ecco le sue parole:...
Samuele , innanzitutto complimenti per come ti stai imponendo all'Inter. Sei soddisfatto della tua stagione fino a questo momento?
Si sono soddisfatto ma un giocatore vuole sempre dare di più e cercare di migliorare sempre ed è questo il mio obbiettivo principale.
La squadra sta facendo un ottima stagione. Cosa ci dici in merito?
Siamo un gruppo molto affiatato ed unito. Stiamo facendo molto bene, e possiamo puntare a vincere qualcosa di importante sia in Italia che in Europa (Next Generation Series ndr).
Peccato per il Viareggio...
Sinceramente non ci aspettavamo di uscire cosi' presto, ma oltre ad essere arrivati un pò stanchi, con il Parma purtroppo abbiamo avuto sfortuna; i calci di rigore sono sempre un terno al lotto e ci è andata male. Comunque abbiamo giocato delle ottime partite.
Poi è arrivata la vittoria nel derby...
Vincere il derby è sempre qualcosa di particolare. Abbiamo giocato molto bene e siamo sempre stati concentrati, in aggiunta li abbiamo superati in classifica. Possiamo vincere lo scudetto? Una squadra come la nostra deve sempre puntare a vincere tutto.
Quest'anno è arrivato Stramaccioni. Cosa ci puoi dire di lui?
E' un allenatore molto preparato che trasmette positività. Dice sempre le cosa in faccia ed è molto corretto con tutti. E' anche merito suo se siamo un gruppo così unito.
Secondo te puo' fare il grande salto, come avvenne l'anno scorso per Pea?
Non sta a me dirlo o giudicarlo, di certo ha ottime qualità a livello di rapporti personali. E poi ripeto, è molto preparato.
Cosa ti aspetti dal futuro, magari un posto in prima squadra?
Un giocatore della nostra età deve sempre cercare di dare il massimo per di arrivare in alto. Certo all'Inter adesso è pieno di campioni che giocano nel mio ruolo e io ho bisogno di giocare, vedremo.
Magari l'anno prossimo ti intervisto da giocatore della prima squadra...
Magari....
SI RINGRAZIA SAMUELE LONGO E L'UFFICIO STAMPA DELL'INTER PER LA DISPONIBILITA' E LA CONSUETA CORDIALITA'
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA