esclusive

ESCLUSIVA Melo: “A chi non farebbe piacere l’Inter? Non si sa mai. Io al Gala…”

Con l’imminente sfida tra l’Inter e il Galatasaray in programma il prossimo 2 agosto, si ripresentano insistenti le voci su un forte interesse nerazzurro per il centrocampista dei turchi Felipe Melo. Roberto Mancini è ancora alla...

Francesco Parrone

Con l'imminente sfida tra l'Inter e il Galatasaray in programma il prossimo 2 agosto, si ripresentano insistenti le voci su un forte interesse nerazzurro per il centrocampista dei turchi Felipe Melo. Roberto Mancini è ancora alla ricerca di un mediano, l'ex juventino ha un ottimo rapporto con il tecnico jesino e le prossime settimane potrebbero essere dunque decisive per un affondo che posso definire la situazione.

FCINTER1908.IT per avere un commento su questa possibilitá, ha raggiunto in esclusiva proprio il brasiliano. Queste le sue parole ai nostri microfoni: "Come ho giá detto sono un giocatore del Galatasaray, non vorrei commentare queste voci di mercato. Indosso questa maglia, amo questo club, ho fatto quattro anni alla grande, abbiamo vinto tutto, ci siamo tolte soddisfazioni anche in Champions.

Ripeto, io sono qui e sono molto felice, poi se l'Inter è interessata a me questo fa piacere ma a qualsiasi giocatore farebbe piacere questo. Sono del Galatasaray, sono molto felice, poi in futuro non si sa mai. Solo Dio lo può sapere, ma nella mia testa adesso c'è l'intenzione di fare un buon ritiro per la nuova stagione...".

SI RINGRAZIA FELIPE MELO PER LA GRANDE CORTESIA E LA DISPONIBILITA'

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge