esclusive

ESCLUSIVA – Molfetta al Meazza: “Ospite della mia Inter, che sogno!”

Alessandro De Felice

L’oro olimpico di Carlo Molfetta ai giochi olimpici di Londra 2012 nella categoria +80 kg di Taekwondo è stato sicuramente il più emozionante. Il ‘Lupo’, nato a Mesagne, in Puglia, è diventato una bandiera dello sport italiano e un idolo...

L’oro olimpico di Carlo Molfetta ai giochi olimpici di Londra 2012 nella categoria +80 kg di Taekwondo è stato sicuramente il più emozionante. Il ‘Lupo’, nato a Mesagne, in Puglia, è diventato una bandiera dello sport italiano e un idolo della tifoseria dell’Inter. E’ infatti risaputa la sua fede nerazzurra, squadra per la quale tifa da quando era bambino, come lui stesso ha rivelato in un’intervista rilasciata ai nostri microfoni subito dopo la conquista della prestigiosissima medaglia (clicca QUI per leggere, ndr).

Lui stesso ci aveva annunciato dell’invito del patron dell’Inter Massimo Moratti, ad una partita della Beneamata. Il momento è arrivato. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da noi di FCINTER1908.IT, infatti, Carlo Molfetta sarà allo stadio mercoledì sera, giorno in cui la squadra allenata da Andrea Stramaccioni affronterà la Sampdoria, sfida valevole per la decima giornata di campionato.

Ecco le sensazioni del capitano della Nazionale Italiana di Taekwondo, in esclusiva ai nostri microfoni, a poche ore dall’evento: "Ci sono sensazioni che non possono essere descritte. Essere ospite d'onore in una partita della mia Inter era un pò un sogno che credi non si debba mai realizzare; per cui resti un pò stupito, confuso e naturalmente felice".

SI RINGRAZIA CARLO MOLFETTA PER LA DISPONIBILITA'