- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
esclusive
Dal Wyscout di Londra, in corso di svolgimento all'Emirates Stadium, noi di FcInter1908.IT abbiamo intervistato John Park, dirigente del Celtic FC, squadra che è stata sorteggiata contro l'Inter per i sedicesimi di finale di Europa League in previsione per metà febbraio prossimo. Gli abbiamo chiesto quali sono le sue sensazioni circa la doppia sfida:Buongiorno signor Park, il sorteggio vi ha riservato l'Inter, quali le vostre reazioni?«Buongiorno, ovviamente siamo felicissimi per il sorteggio. Era il migliore che ci potesse capitare, una squadra come l'Inter, dal grande prestigio e storia, che ovviamente susciterà tantissimo entusiasmo tra i tifosi che riempiranno sicuramente il Celtic Park in ogni ordine di posto».
Come arriverà il Celtic alla doppia sfida contro i nerazzurri?«La stagione sta andando bene e la squadra si farà trovare pronta per l'Inter».
Sfida tra grandi del calcio, la memoria corre al 1967 quando a Lisbona il Celtic vinse la Coppa Campioni a spese dell'Inter...«Il momento più alto della nostra storia contro un'Inter che era a sua volta all'apice del suo splendore. Ovviamente quel momento è ben impresso in ogni tifoso del Celtic. Sarà bello rivivere la sfida e comparare il livello delle due squadre rispetto al 1967 e la loro reale forza attuale».
SI RINGRAZIA JOHN PARK PER LA GRANDE CORTESIA E DISPONIBILITA'
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge
© RIPRODUZIONE RISERVATA