- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
esclusive
In diretta da Londra per FCINTER1908 abbiamo raccolto qualche battuta con Marius Schultens, dello staff dirigenziale del Bayer Leverkusen. Argomento: Giulio Donati, passato l'anno scorso dall'Inter alla compagine tedesca.
Ciao Marius, siete soddisfatti dell'acquisto di Donati dall'Inter?Ciao Lorenzo, sì moltissimo. È stata veramente una grande operazione di mercato.
Da tempo lo seguivate?Sì ci piaceva molto e nella persona di Rudi Voeller tutto lo staff degli osservatori ha lavorato con impegno in tal senso.
È stato semplice portarlo a Leverkusen?Abbastanza perché con l'Inter è andato tutto liscio, la trattativa è stata semplice e veloce. Ovvio che il ragazzo era in prestito al Grosseto e quindi questa cosa ha reso più difficile il tutto, ma alla fine Donati è venuto da noi e siamo felicissimi.
Se pensiamo anche al costo dell'operazione è stato un bel colpo...Realmente. Non ci aspettavamo che si inserisse così bene da subito e giocasse con tale profitto. Poi anche l'infortunio di Hilbert gli ha consentito di avere maggiore spazio. Siamo davvero contenti di Giulio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA