- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
esclusive
In esclusiva per il nostro portale WWW.FCINTER1908.IT abbiamo raggiunto il grande Luis Suarez stella dell'Inter di Angelo Moratti. Con Il fuoriclasse spagnolo ci siamo soffermati sulla semifinale di Champions che vedrà impegnata la Beneamata contro il Barcellona e naturalmente non potevano mancare domande di mercato...con una chicca finale che farà sognare i tifosi nerazzurri.
Bentrovato Suarez, Barcellona – Inter, una grandissima semifinale. Dopo aver visto Messi all'opera contro l'Arsenal come si dovrà comportare l'Inter per contrastare la pulce argentina?
Stiamo attenti a non identificare il Barcellona solo con Messi. Questo ragazzo è una forza della natura, ma il Barcellona non è assolutamente Messi – dipendente anzi, ha un sistema di gioco molto complesso ed efficace, merito del tecnico ma sopratutto della scuola del Barca. Sarà una grandissima semifinale e la vincente a mio avviso vincerà la competizione. Entriamo in tema mercato, sul fronte attacco ci sono molti caldi, Torres, Benzema e Aguero. Chi secondo lei farebbe al caso dell'Inter e sopratutto chi tra questi potrebbe arrivare?Mi sembra che il pacchetto offensivo nerazzurro sia completo così, questi sono grandi attaccanti ma non fanno al caso dall'Inter. Piuttosto si potrebbe puntare su qualche giovane, su un calciatore di prospettiva. Il reparto offensivo dell'Inter è perfetto così. Milito, Eto'o, Pandev, Balotelli non dimentichiamoci di Arnautovic che è ancora giovane, ma non solo questi, basti guardare ai ragazzi che crescono benissimo nella primavera...ripeto l'attacco non è il reparto da rinforzare.Dall'attacco dunque proiettiamoci al centrocampo. Guti ha dichiarato che a fine stagione lascerà il Real Madrid, poi ci sarebbe sempre un certo Fabregas...Guti non è un giocatore che può fare al caso dell'Inter. In quel ruolo sta facendo molto bene Sneijder, Guti è bravo ma troppo discontinuo. Per il centrocampo se l'Inter deve comprare non può far altro che puntare su claciatori con una forte personalità, naturalmente con occhio sempre rivolto al portafoglio...Fabregas appunto è uno di questi, ci sarebbe la concorrenza del Barcellona, ma aspettiamo di vedere che andrà la semifinale di Champions.Semifinale di Champions, appunto. Qualora Mourinho dovesse fare un bel regalo al presidente Moratti vincendo la Coppa dei Campioni, il numero UNO nerazzurro potrebbe “ricambiare la cortesia” mettendo a segno un grande colpo?Su questo non ho dubbi. La genreosità di Moratti non ha limite, sicuramente qualora dovesse arrivare la Champions il presidente farà qualunque cosa per accontentare il tecnico che l'ha portato sulla vetta d'Europa. Ricordiamo quanto ha speso in passato per amore della sua e della nostra Inter, la vittoria della Champions darebbe sicuramente ulteriori stimoli al Presidente per far dell'Inter la prima squadra in assoluto.
RINGRAZIAMO COME AL SOLITO IL GRANDE SUAREZ PER LA CONSUETA DISPONIBILITA'
© RIPRODUZIONE RISERVATA