esclusive

ESCLUSIVA Sutherland (Qpr): «J. Cesar? Un grande, parla sempre di Inter! Ci dice…”

Lorenzo Roca

In esclusiva dal WyScout Forum di Londra abbiamo intervistato il giovane centrocampista del Queen’s Park Rangers, Frankie Sutherland, premiato con il premio WyScout Emergent Talent 2012. Lo abbiamo intervistato  e ovviamente gli abbiamo...

In esclusiva dal WyScout Forum di Londra abbiamo intervistato il giovane centrocampista del Queen's Park Rangers, Frankie Sutherland, premiato con il premio WyScout Emergent Talent2012. Lo abbiamo intervistato  e ovviamente gli abbiamo chiesto di Julio Cesar, suo compagno di squadra.

Ciao Frankie, complimenti per il premio. Cosa puoi dirci di Julio Cesar come compagno di squadra?«Tutto il bene possibile. È un grande, un campione vero. Umile, lavoratore, sempre sorridente. Io sto imparando molto da lui, come credo tutta la squadra».

Si è integrato bene? Come lo avete accolto?«Benissimo, lui è eccezionale anche dal punto di vista umano. Ci dà sempre consigli, quando abbiamo partite importanti, derby o coppa, ci dice sempre con il sorriso "State calmi non vi agitate" e infonde sempre una grande serenità. Per me è un esempio da seguire».

Vi parla dell'Inter e della sua esperienza con la maglia nerazzurra?«Sempre. L'Inter è nel suo cuore, si vede e poi ne parla spesso. Dice sempre che è la sua seconda famiglia».