- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
esclusive
In esclusiva dal WyScout Forum di Londra abbiamo intervistato il giovane centrocampista del Queen's Park Rangers, Frankie Sutherland, premiato con il premio WyScout Emergent Talent2012. Lo abbiamo intervistato e ovviamente gli abbiamo chiesto di Julio Cesar, suo compagno di squadra.
Ciao Frankie, complimenti per il premio. Cosa puoi dirci di Julio Cesar come compagno di squadra?«Tutto il bene possibile. È un grande, un campione vero. Umile, lavoratore, sempre sorridente. Io sto imparando molto da lui, come credo tutta la squadra».
Si è integrato bene? Come lo avete accolto?«Benissimo, lui è eccezionale anche dal punto di vista umano. Ci dà sempre consigli, quando abbiamo partite importanti, derby o coppa, ci dice sempre con il sorriso "State calmi non vi agitate" e infonde sempre una grande serenità. Per me è un esempio da seguire».
Vi parla dell'Inter e della sua esperienza con la maglia nerazzurra?«Sempre. L'Inter è nel suo cuore, si vede e poi ne parla spesso. Dice sempre che è la sua seconda famiglia».
© RIPRODUZIONE RISERVATA