esclusive

ESCLUSIVA Woodfine (Liverpool): “Borini e Johnson all’Inter? La situazione. Cou…”

Lorenzo Roca

Al Wyscout di Londra, in corso di svolgimento all’Emirates Stadium, FCINTER1908.IT ha intercettato il coordinatore degli scout del Liverpool David Woodfine, al quale abbiamo chiesto un’opinione su alcuni giocatori che potrebbero...

Al Wyscout di Londra, in corso di svolgimento all'Emirates Stadium, FCINTER1908.IT ha intercettato il coordinatore degli scout del Liverpool David Woodfine, al quale abbiamo chiesto un'opinione su alcuni giocatori che potrebbero cambiare maglia nelle prossime sessioni di mercato.

Buongiorno, alcuni rumors di mercato parlano sovente di alcuni vostri giocatori che sarebbero in procinto di lasciare Anfield Road, nella fattispecie con lei parlo di Fabio Borini, che interessa molto l'Inter.«Buongiorno, sì so dell'interesse dei nerazzurri per Borini, ma è un giocatore importante per il tecnico Rodgers».

Ma sta giocando poco o niente...«È vero, ora ci sono altri attaccanti che il mister preferisce schierare, ma comunque Borini è stato acquistato dal Liverpool perché crediamo molto nelle sue possibilità e potrebbe arrivare il suo momento in futuro».

A gennaio quindi difficile una sua partenza?«Direi impossibile, a gennaio il Liverpool non farà acquisti in attacco e quindi non penso che Borini si muoverà. Poi, ovvio che di fronte alle offerte reali, che non mi risulta ci siano state da parte dell'Inter, è la società a dover decidere».

Per Glen Johnson invece? Anche per lui si parlava di un addio...«A gennaio anche per lui quasi impossibile la partenza, lui ha il contratto in scadenza a giugno quindi la situazione è più delicata».

La società lo rinnoverà?«Vorrei dirti di più, ma non so...».

Cosa ci puoi dire di Philippe Coutinho, siete contenti di quanto ha mostrato fino a ora?«Moltissimo, è un grande talento e dobbiamo farlo crescere pian piano, senza fretta. Ha già mostrato colpi da fenomeno. Ma voi all'Inter non rimpiangete di averlo ceduto? Cosa ne pensi tu?».

Lasciamo perdere, per me Coutinho è potenzialmente un fenomeno... Ma scusa non sono io a dover fare le domande qui?«Ahah, hai ragione, comunque siamo contentissimi di Philippe e ce lo teniamo stretto».

 

SI RINGRAZIA DAVID WOODFINE PER LA GRANDE CORTESIA E DISPONIBILITA'

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge