esclusive

ESCLUSIVA Zamparini: “Dybala? Mai sentito nominare. Però c’è Cattani che…”

Si rincorrono da ieri sera notizie riguardo una concreta offerta del Palermo per Paulo Dybala, attaccante argentino dell’ Instituto di Cordoba,seguito dai club di mezza Europa, tra i quali anche l’ Inter. Nello specifico, il presidente...

Francesco Parrone

Si rincorrono da ieri sera notizie riguardo una concreta offerta del Palermo per Paulo Dybala, attaccante argentino dell' Instituto di Cordoba,seguito dai club di mezza Europa, tra i quali anche l' Inter. Nello specifico, il presidente del club cordobeso, Juan Carlos Barrera, ha riferito a Radio Impacto e a diversi media locali, di essere in contatto con il patron Maurizio Zamparini,  per trattare in prima persona il giovane 19enne di Laguna Larga. La redazione di FcInter1908.it, per conoscere lo stato attuale e reale della situazione, ha raggiunto direttamente il presidente del Palermo. Ecco quanto ha dichiarato ai nostri microfoni:

Presidente Zamparini, sono vere le dichiarazioni del presidente dell'Instituto Barrera, quando dice che sta trattando con lei personalmente l'attaccante Paulo Dybala?

"Tutte balle!!!"

Ma avete avuto contatti con qualcuno del club di Cordoba?

"Può darsi, questo è possibile. Ho giù Cattani (uomo mercato del Palermo ndr) che sta vedendo dei giocatori lì. E quindi sarà per questo, ma di sicuro non lo so..."

Ma questa offerta formale è realmente arrivata a Barrera?

"Non è arrivata nessuna offerta da noi, e non so neanche di cosa si tratta"

Quindi lei mi sta dicendo che non conosce Paulo Dybala...

"Assolutamente no, è la prima volta che lo sento nominare...".

 

SI RINGRAZIA IL PRESIDENTE DEL PALERMO MAURIZIO ZAMPARINI PER LA CONSUETA CORDIALITA' E CORTESIA.

La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.