esclusive

FCIN1908 – Benassi, niente Chievo. Toro ad un passo, c’è un’unica alternativa

Francesco Parrone

Nelle ultime ore, molto caldo risulta essere l’asse Milano–Verona con Inter e Chievo protagoniste in trattative che porteranno a breve Cristiano Biraghi e Francesco Bardi in Veneto. Gli affari tra i due club però potrebbero non finire...

Nelle ultime ore, molto caldo risulta essere l'asse Milano-Verona con Inter e Chievo protagoniste in trattative che porteranno a breve Cristiano Biraghi e Francesco Bardi in Veneto. Gli affari tra i due club però potrebbero non finire qui, la società del presidente Campedelli infatti avrebbe l'intenzione di chiedere ai nerazzurri altri due giovani di grande prospettiva, si tratta di Alfred Duncan e di Marco Benassi, entrambi ex Primavera che conquistarono con Stramaccioni in panchina il Campionato e la Next Generation Series.

Sul futuro di quest'ultimo tuttavia, ci sarebbero riserve da sciogliere. Secondo quanto raccolto da FCINTER1908.IT da fonti molto vicine al giocatore, Benassi avrebbe una sola ipotesi alternativa al Torino, società con cui è comunque vicinissima la chiusura: l'Udinese di Andrea Stramaccioni, tecnico con cui Benassi ha esordito in prima squadra.