esclusive

FCIN1908 – Campagnaro vuole stanare l’Inter. C’è la volontà  di restare, intanto dalla Turchia…

Francesco Parrone

Hugo Campagnaro ha fatto il suo ritorno in Italia nella giornata di ieri. Al momento nessuna novitá rilevante sul suo futuro che potrebbe essere lontano da Milano. Secondo indiscrezioni arrivate a FCINTER1908.IT, le sue intenzioni sono quelle...

Hugo Campagnaro ha fatto il suo ritorno in Italia nella giornata di ieri. Al momento nessuna novitá rilevante sul suo futuro che potrebbe essere lontano da Milano. Secondo indiscrezioni arrivate a FCINTER1908.IT, le sue intenzioni sono quelle di restare in nerazzurro per dimostrare tutto il suo valore ai tifosi, costringendo allo stesso tempo l' Inter ad ammettere che l'argentino non è più nei piani del tecnico Mazzarri.

Sarebbe stato il club di Corso Vittorio Emanuele infatti ad aver offerto negli ultimi mesi Campagnaro a diversi club, italiani ed europei. Quelli che in Serie A hanno manifestato grande interesse, oltre alla Roma, sono state le due genovesi Sampdoria e Genoa, ma entrambe le societá non riuscirebbero ad accontentare il difensore a causa dell'ingaggio che percepisce (1,5mln di euro a stagione fino al 2015 nell' Inter, ndr) quindi le trattative si sarebbero bloccate sul nascere. Sempre secondo le nostre indiscrezioni, si registra negli ultimi giorni un approccio dalla Turchia con il Besiktas che ha messo sul piatto un'offerta, ma anche quest'ultima è stata declinata dallo stesso Campagnaro.

La situazione con l' Inter dovrebbe sbloccarsi dopo il 4 di agosto quando si aggregherá a compagni e resto dello staff tecnico. Da quel momento ci sará un faccia a faccia tra Campagnaro e Mazzarri con il quale si deciderá il futuro. Se il difensore dovesse capire che l'addio non potrá essere scongiurato, allora ne prenderá atto e cercherá altri club dove accasarsi. Magari proprio alla Samp dove con un adeguamento dell'ingaggio lo accoglierebbero a braccia aperte, mentre all'estero non disdegnerebbe la Spagna con il CholoSimeone che lo corteggia tramite telefonate ed sms, come anticipato proprio da FCINTER1908.IT qualche mese fa.